rotate-mobile
Sport

Football Carbonara, ancora una sconfitta: ora si lotta per la salvezza

La partita in casa contro il norba Conversano, la prima del girone di andata, si chiude 2 a0 per gli ospiti, e la quota salvezza si allontana

La prima giornata del girone di ritorno prevede, per il football Carbonara, la partita in casa contro il norba Conversano, squadra che lotta per l’accesso al campionato di promozione.

Il primo tempo è avaro di emozioni con il Conversano che è pericoloso per due volte al ventesimo con una grande parata di Lavermicocca e al trentesimo con il palo che le nega la gioia del gol. La ripresa invece è totalmente diversa e già al quinto il Conversano passa con un colpo di testa di Giangaspero che anticipa un indeciso Lavermicocca nell’occasione. Al ventesimo ancora ospiti vicini al gol ma questa volta Lavermicocca compie una grande parata e due minuti più tardi l’estremo difensore carbonarese compie un vero e proprio miracolo per evitare la seconda marcatura del Conversano. Il football Carbonara però non sta a guardare e al venticinquesimo con Frappampina è pericolosissimo colpendo il palo e al ventottesimo con Vitale, ma la palla esce di pochissimo. Al trentasettesimo è Costantino ad essere pericoloso ma anche questa volta la palla esce di poco, e quando a tutti sembrava che la squadra di casa potesse riacciuffare il pareggio, il Conversano va ancora in gol con un’azione di contropiede da parte di Vittore.

Brutta sconfitta per il football Carbonara che vede allontanarsi la quota salvezza, che ora dista di sette punti. Prossimo appuntamento domenica prossima in trasferta a Mottola, in un vero e proprio spareggio salvezza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Football Carbonara, ancora una sconfitta: ora si lotta per la salvezza

BariToday è in caricamento