rotate-mobile
Sport

Football Carbonara, bene l'amichevole con il Giovinazzo: prossima sfida a Bitetto

La gara finisce due a due ma i ragazzi di mister Balsamo mettono in campo un buon gioco. Giovedì prossimo l'ultima amichevole a Bitetto, poi l'inizio del campionato

Continua la preparazione al campionato per il Football Carbonara e i ragazzi di mister Balsamo stanno dimostrando grande volontà e determinazione, per cercare di arrivare all’inizio del campionato, nelle migliori condizioni possibili ad affrontare al meglio quest’impegno.

Un altro ottimo banco di prova è stata l’amichevole giocata a Giovinazzo, squadra che milita in prima categoria, lo scorso sabato. La partita è stata bellissima con tanti gol e conclusa sul risultato di parità. Nel primo tempo vantaggio del Giovinazzo al primo affondo e difficoltà di manovra da parte dei ragazzi carbonaresi, che però alla mezz’ora arrivano al pareggio su calcio di rigore con Dammacco. Nella ripresa gli uomini di mister Balsamo giocano davvero bene e vanno in vantaggio ancora su calcio di rigore con Carlucci, ma intorno alla mezz’ora la squadra di casa raggiunge il pareggio, che fissa il punteggio finale sul due a due.

Non finiscono qui le amichevoli per i ragazzi carbonaresi, giovedì si va a Bitetto, dov’è attesa un’altra bella partita con la squadra locale, anch’essa impegnata quest’anno a partecipare al campionato di prima categoria. Ultima amichevole che chiude così il ciclo di preparazione, ma da domenica si fa sul serio. Alle 15.30 al centro sportivo “Tonino Rana” si parte con l’andata dei trentaduesimi di finale di coppa Puglia, e a contendere la vittoria al football Carbonara, ci sarà il Real Sibillano. Ci sarà da divertirsi. Vi aspettiamo numerosi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Football Carbonara, bene l'amichevole con il Giovinazzo: prossima sfida a Bitetto

BariToday è in caricamento