rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport Carbonara

Football Carbonara, buona la prova in casa: pareggio con il capolista Fasano

Dopo la brutta prestazione di Castellana, il football Carbonara al Tonino Rana si riscatta e chiude 2-2 la gara di ritorno contro la squadra più forte del campionato

Dopo la brutta prestazione di Castellana, il football Carbonara, al Tonino Rana, risorge contro il Fasano e disputa la partita della vita contro la squadra di gran lunga più forte del campionato.

Mister Balsamo questa volta può schierare la squadra quasi titolare e il primo tempo è giocato davvero bene e chiuso per uno a zero, grazie ad un gol di Abbinante al ventiseiesimo.

La ripresa è molto più avvincente e il Fasano non ci sta a perdere, ma Lavermicocca è in giornata di grazia e più volte salva i suoi. Al cinquantaquattresimo, al sessantottesimo e al settantacinquesimo magistrali sono le parate dell’estremo difensore carbonarese, rispettivamente su Chiatante, Patronelli e Di Bello, mentre per due volte al cinquantottesimo e al sessantunesimo il Fasano coglie la traversa. Ma al settantatreesimo sugli sviluppi di un calcio d’angolo Carelli svetta più alto di tutti ed insacca il due a zero per il football Carbonara. Il gol anziché chiudere la partita, da ancora più carica al Fasano che all’ottantacinquesimo e al novantesimo, rispettivamente con Chiatante e Patronelli, ristabilisce la parità.

Il football Carbonara per ottantacinque minuti ha accarezzato il sogno di vittoria, ma questa volta la prestazione è maiuscola. Con questo pareggio la squadra carbonarese abbandona il secondo posto a vantaggio del Conversano, vittorioso contro la Romania Andria BAT. Prossimo appuntamento contro il Sannicandro in trasferta domenica prossima.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Football Carbonara, buona la prova in casa: pareggio con il capolista Fasano

BariToday è in caricamento