rotate-mobile
Sport

Football Carbonara, contro il Crispiano la grinta non basta

I rossoneri carbonaresi sconfitti tre a uno, nonostante il buon gioco e diversi tiri in porta. Ma, messa da parte la delusione, la squadra guarda già alla sfida di domenica prossima, in trasferta contro il Conversano

La vittoria esterna di domenica scorsa contro il Latias, ha creato per il football Carbonara grandi aspettative di vittoria per la partita interna contro i Ragazzi Sprint Crispiano verso la corsa alla salvezza per questo campionato, giunto al ventiduesimo turno.

Il primo tempo è molto equilibrato e già al secondo minuto un gran tiro dal limite dell’area di rigore, da parte di Arsale, impegna il portiere ospite ad una grande parata e sulla susseguente da parte del Crispiano, Bello si fa trovare pronto a trafiggere Lavermicocca per il vantaggio tarantino. Al ventunesimo un errore difensivo carbonarese, consente ancora a Bello di mandare in gol i suoi. Il football Carbonara non sta a guardare e al trentaduesimo si conquista un calcio di rigore che Arsale si fa parare e chiudendo il primo tempo sul due a zero per gli ospiti.

La ripresa vede gli uomini di casa giocare ad una sola porta e al quinto Maggi, grazie ad un altro calcio di rigore, dimezza lo svantaggio. All’ottavo Arsale impegna nuovamente il portiere tarantino a un’altra grande parata e quando il pari ormai sembra inevitabile un letale contropiede, al tredicesimo, consente a Orlando per gli ospiti di andare ancora in gol.

Da questo momento fino alla fine il football Carbonara è costantemente in pressione e al ventesimo con Vitale, al trentesimo e al trentatreesimo con Arsale, consente al portiere ospite di mostrare tutta la sua bravura per evitare la capitolazione, mentre al venticinquesimo Taccogna, dopo aver scartato mezza difesa, spara fuori da due passi. Al triplice fischio finale è grande la delusione dei carbonaresi per una sconfitta immeritata e domenica prossima ci sarà l’ostico impegno in trasferta contro il norba Conversano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Football Carbonara, contro il Crispiano la grinta non basta

BariToday è in caricamento