Sport Carbonara

Football Carbonara, contro il Polimnia l'impegno non basta

I rossoneri carbonaresi perdono 4 a 1 la gara contro la squadra seconda in classifica. Sconfitta preventivabile per il Football Carbonara, che ora punta far bene nelle prossime tre partite

Il ventisettesimo turno di campionato prevede l’impegno, per il football Carbonara, contro il Polimnia, squadra che è stabilmente al secondo posto della classifica.

La squadra carbonarese gioca un grande primo tempo, nonostante la formazione ampiamente rimaneggiata, dovuta alla scellerata conduzione, nel turno precedente, del direttore di gara, che domenica scorsa contro il Maruggio, ha decimato la squadra. Al ventunesimo Castolo impegna il portiere in una grande parata per evitare ai carbonaresi di passare in vantaggio e un minuto più tardi Binetti di testa porta in vantaggio il football Carbonara. Purtroppo il football Carbonara non riesce a gestire e due minuti più tardi, il direttore di gara concede un calcio di rigore, che prima Lavermicocca respinge, ma sulla ribattuta Borracci, va in gol.

Il secondo tempo invece è completamente diverso, con il Polimnia che fa vedere il suo vero valore con una grande occasione al ventesimo, con la palla che esce di poco e con i gol al ventunesimo di Bux, al venticinquesimo di Lillo e al trentasettesimo con Carenza, fissando il risultato finale sul quattro a uno finale. Risultato abbastanza scontato alla vigilia della gara, ma ora il football Carbonara ha la grande occasione di poter giocare le ultime tre partite con squadre alla portata, per conquistare la salvezza tanto sperata. Domenica prossima trasferta contro il Latias.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Football Carbonara, contro il Polimnia l'impegno non basta

BariToday è in caricamento