rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport Carbonara

Football Carbonara, disfatta a Latiano: si complica l'impresa salvezza

L'attesa vittoria che avrebbe messo al sicuro la squadra non è arrivata: e ora il percorso verso la salvezza si fa più complicato

Il terz’ultimo turno del campionato di prima categoria prevede, per il football Carbonara, la fondamentale partita in trasferta contro il Latias, che potrebbe regalare ai baresi la quasi certa salvezza, ma che in realtà è stata una disfatta totale. Il primo tempo è stato molto equilibrato, con una sola azione in tutto l’arco dei quarantacinque minuti, esattamente al sesto, con il gol messo a segno di testa da Paciulo del Latias.

La ripresa è totalmente diversa, con gli ospiti rimasti mentalmente negli spogliatoi e con il Latias che domina in lungo e in largo, andando in gol al ventesimo e al trentesimo con Errico, e al venticinquesimo con Di Potenza e che va vicinissima ancora al gol al ventiquattresimo e al trentatreesimo. Unico tiro in porta per il football Carbonara è ad opera di Vitale al ventiduesimo con la palla che va fuori di poco. Sconfitta meritata, che pregiudica le ambizioni di salvezza senza passare dai play out per il football Carbonara, che ora deve vincere le prossime due gare per evitare posizioni ancora peggiori di classifica.

Domenica prossima appuntamento al Rana per un altro scontro diretto contro il San Marzano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Football Carbonara, disfatta a Latiano: si complica l'impresa salvezza

BariToday è in caricamento