rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Football Carbonara, ennesima sconfitta. Dopo quattro giornate Regalino sollevato dall'incarico

Ancora una sconfitta per i rossoneri carbonaresi. Walter Regalino lascia la panchina, a giorni il nome del nuovo allenatore

Risultato amaro per i ragazzi di mr Regalino che ritornano sul manto del Tonino Rana di Carbonara dopo la vittoria dei play-off lo scorso anno. In una gara quasi a senso unico con numerose occasioni da parte degli ospiti di Pezze, al 30'pt Gianluca Renna sigla la rete del vantaggio con un tiro sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Solo nel secondo tempo arrivano due ghiotte possibilità di sbloccare il risultato per la squadra di casa, prima con Salvatore e poi con Fresa.

Archiviata la quarta giornata con l'ennesimo nulla di fatto, la Football Carbonara tenterà nella prossima sfida contro il Palagiano, domenica 27 ottobre.

Nel frattempo la dirigenza annuncia di aver sollevato Walter Regalino dall'incarico di allenatore della prima squadra. "Nonostante l'impegno mostrato dal mister e la stima reciproca che sin dal primo momento ci ha uniti, dichiara il presidente Menolascina, l'andamento della squadra in campionato non ha dato i risultati attesi." A breve la società annuncerà il nome di chi prenderà il suo posto sulla panchina rossonera.

Tutte le notizie e gli aggiornamenti sulla squadra su www.footballcarbonara.com.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Football Carbonara, ennesima sconfitta. Dopo quattro giornate Regalino sollevato dall'incarico

BariToday è in caricamento