Martedì, 27 Luglio 2021
Sport

Football Carbonara, il girone d'andata si chiude con un'altra vittoria

L'ultima partita del girone d'andata si chiude con la vittoria 2-1 contro la gioventù Laterza in trasferta. Ora la pausa per le feste natalizie, si riparte il 6 gennaio con la trasferta a Molfetta

Ancora una grande prestazione del football Carbonara, nell’ultima partita del girone d’andata del girone B del campionato di seconda categoria, contro la gioventù Laterza in trasferta. Mister Balsamo deve far fronte ancora ad una lunga lista di indisponibili, ma gli undici da lui mandati in campo hanno gettato il cuore oltre l’ostacolo.

La partita si mette subito bene per il football Carbonara che al sesto va già in vantaggio con Carlucci su calcio di rigore. Al tredicesimo Lecce con una bella girata in area di rigore manda alto di poco, ma al diciottesimo il Laterza perviene al pareggio su calcio di rigore, che prima viene respinto dall’ottimo Lavermicocca, ma che successivamente viene ribadito in rete da Matera. Al trentasettesimo e al trentottesimo il Laterza va vicinissimo al vantaggio, ma la palla in entrambe le occasioni esce di poco dalla porta difesa da Lavermicocca.

Nella ripresa al primo minuto football Carbonara vicinissima al gol con Frappampina, ma la palla esce di poco, ma al ventitreesimo è ancora Carlucci che va in gol e ancora su calcio di rigore. In superiorità numerica, per via dell’espulsione di Busto del Laterza per doppia ammonizione, il football Carbonara è incapace di approfittare della situazione ed anzi viene schiacciato nella propria metà campo, e per dcarlucci gol-3ue volte rischia la capitolazione, sia al quarantesimo che al settimo minuto di recupero, ma la palla non entra, e al triplice fischio finale grande è la festa per l’ennesima vittoria portata a casa dagli uomini di mister Balsamo, che chiudono il girone di andata al secondo posto con dieci vittorie, un pareggio e due sconfitte, dietro un Fasano che praticamente sta ammazzando il campionato, ma con cinque punti di vantaggio sul liberty Palo, terzo in classifica. Insomma un cammino che finora va oltre le più rosee aspettative.Buone vacanze a tutti.

Il rigore di Carlucci

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Football Carbonara, il girone d'andata si chiude con un'altra vittoria

BariToday è in caricamento