rotate-mobile
Sport Carbonara

Football Carbonara, inizio d'anno sottotono con la sconfitta a Molfetta

La prima partita del 2013 segna una battuta d'arresto per la squadra di mister Balsamo, sconfitta 4-0 in trasferta dalla Virtus Molfetta. Ma il secondo posto in classifica è salvo

Anno nuovo vita nuova, ma forse, visto l’andamento trionfale del 2012, per il Football Carbonara sarebbe meglio la vita vecchia, considerato l’atteggiamento svogliato e poco incisivo degli uomini di mister Balsamo nella prima partita dell’anno 2013 e del girone di ritorno nella trasferta molfettese contro la Virtus.

Nel primo tempo il Molfetta mostra la sua superiorità in questo incontro e al ventesimo il parziale è già di due a zero per il Molfetta, grazie ai gol al decimo di Sallustio e al ventesimo di De Candia. Il football Carbonara non reagisce, tranne che per due occasioni avute con Carlucci e Portino, ma entrambe le volte sfruttate con scarsa precisione, mentre Lavermicocca evita ancora la capitolazione al trentacinquesimo con una grande parata su tiro a botta sicura ancora di Sallustio.

Il secondo tempo non vede la solita reazione del football Carbonara, complice anche l’espulsione di Barbato durante l’intervallo ed è pericoloso solo con Abbinante con un bel tiro da fuori area e con Romito che impegna il portiere molfettese con un colpo di testa in area di rigore, sugli sviluppi di un calcio di punizione battuto da Boccaforno. Il Molfetta invece è devastante in contropiede e va ancora in gol al venticinquesimo e al trentacinquesimo rispettivamente con Sallustio e Pisano, fissando il risultato finale sul quattro a zero per gli uomini di casa.

Brutta prestazione per i carbonaresi che però nulla pregiudica, viste le concomitanti sconfitte del Liberty Palo ad Altamura, contro gli Ultrattivi, e dell’Arcobaleno Triggiano in casa contro il Romania Andria Bat. Prossimo appuntamento domenica prossima in casa al Tonino Rana proprio contro gli Ultrattivi alle 14.30. Vi aspettiamo numerosi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Football Carbonara, inizio d'anno sottotono con la sconfitta a Molfetta

BariToday è in caricamento