Sport

Football Carbonara, nuova sconfitta in trasferta contro il San Marzano

Dopo la bella vittoria interna con il Latias, la squadra non riesce a mantenere il trend positivo: sul campo della squadra tarantina, la partita si chiude 2 a 0 per i padroni di casa

Dopo la bella vittoria interna contro il Latias, il football Carbonara è chiamato ad invertire la tradizione negativa, in questo campionato, delle partite in trasferta, contro il san Marzano, squadra di metà classifica che ben sta figurando, ma la prestazione dei baresi questa volta non è stata all’altezza.

Il football Carbonara parte bene e al nono, un bel tiro di Frappampina da fuori area, va alto di poco, ma al primo affondo, il san Marzano passa al ventiduesimo con un gol di Antonucci di testa, dopo un errato piazzamento della difesa carbonarese, dopo un calcio di punizione. Gli ospiti risentono del gol subito e sei minuti più tardi il san Marzano colpisce la traversa direttamente da calcio di punizione. Al trentasettesimo un calcio di punizione di Belfiore va alto di poco e tre minuti più tardi Chirivì va ancora in gol, portando la squadra di casa sul due a zero che chiude il primo tempo.

Nella ripresa poche emozioni, con il san Marzano che controlla la partita e già al quinto con Latagliata va ancora in gol, mentre è pericoloso al ventottesimo, in un’azione di contropiede, colpendo il palo. Brutta prestazione del football Carbonara che spera di poter chiudere il girone d’andata, nella partita casalinga di domenica prossima contro il Ginosa con una vittoria.        

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Football Carbonara, nuova sconfitta in trasferta contro il San Marzano

BariToday è in caricamento