rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Football Carbonara, nuova vittoria in casa contro il Toritto

La squadra di mister Magno mette a segno la quarta vittoria nelle ultime cinque partite, resta salda al terzo posto e vede avvicinarsi il sogno play off

Il cammino del football Carbonara in campionato continua a regalare tante soddisfazioni, al proprio mister, ai tifosi e alla cittadinanza. Vittima di turno questa volta è il Toritto, al Leo Dell’Acqua, che niente ha potuto contro la squadra di mister Magno. Bella partita, piena di emozioni, con tantissime occasioni da gol.

Subito in partenza football Carbonara in pressione e con Frappampina va in vantaggio all’altezza del decimo minuto, con un colpo di testa da un bellissimo cross smarcante di Giannelli. Subito dopo squadra di casa ancora pericolosa con Frappampina, Carlucci e Sollecito, ma la palla non entra, però all’altezza del ventesimo lo stesso Carlucci prima si procura un rigore e poi lo trasforma, portando il Carbonara sul due a zero. Ancora Carlucci va in gol, ma ingiustamente viene annullato per un presunto fuorigioco dello stesso attaccante carbonarese. Da questo punto in poi il Toritto reagisce e per due volte va vicinissimo alla marcatura, ma prima Lavermicocca sventa con una grandissima parata e successivamente la scarsa precisione degli attaccanti del Toritto evitano la capitolazione per la difesa carbonarese. Con queste due occasioni si chiude il primo tempo sul due a zero per i ragazzi di mister Magno.

Il secondo tempo non è avaro di emozioni, con il Toritto che cerca di fare la partita e il Carbonara che in contropiede prova ancora a punire la difesa torittese e con Castolo e Boccaforno va vicino più di una volta al gol, ma all’altezza del trentesimo con uno splendido pallonetto da 40 metri, Frappampina insacca il tre a zero che chiude la partita.

Questa vittoria consolida il terzo posto e avvicina la squadra ai play off. Bella prestazione della squadra che fa venire in mente un dato statistico molto incoraggiante. Nelle ultime cinque partite, quattro vittorie ed un pareggio. Niente male, vero? Prossimo appuntamento domenica prossima ad Acquaviva alle 16:30.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Football Carbonara, nuova vittoria in casa contro il Toritto

BariToday è in caricamento