rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Football Carbonara, pioggia di gol. Con il San Marzano finisce 6-4

Vittoria bella e sofferta che consente agli uomini di mister Biancofiore di conquistare altri tre punti importantissimi in ottica salvezza. Domenica prossima la trasferta sul campo della capolista Polimnia

La partita vinta domenica scorsa in trasferta contro gli Atleti azzurri di Santa Rita permette al football Carbonara di guardare alla classifica, al futuro e all’obiettivo salvezza con più ottimismo. La partita valevole per il ventottesimo turno di campionato prevede la sfida interna contro il San Marzano, autore di dodici punti nelle ultime sei partite e in cui sono usciti sconfitti da Polimnia e Pezze, rispettivamente primi e secondi in campionato.

Partono forte gli ospiti e al secondo colgono la traversa direttamente da calcio di punizione, mentre al sesto è il bomber Latagliata a sprecare una ghiotta occasione da gol. All’undicesimo è il football Carbonara a rendersi pericoloso con Scardicchio, che manda alto da ottima posizione e al ventesimo invece, Dicillo con un gran gol porta in vantaggio gli uomini di mister Biancofiore. Palla al centro e gli ospiti agguantano subito il pareggio con Latagliata, ma già al venticinquesimo carbonaresi di nuovo in vantaggio con Lagattolla, abile a ribadire in rete una respinta corta del portiere, per poi andare ancora in gol al ventottesimo con Gagliese e al trentesimo con Sisto, chiudendo quattro ad uno il primo tempo.

La sensazione è che la partita alla fine del primo tempo non è chiusa e infatti il football Carbonara non sa gestire il risultato e il san Marzano macina azioni su azioni nel secondo tempo. Al quarto e al quattordicesimo sprecano malamente due grandi occasioni, gli ospiti, mentre al ventesimo Chirivì accorcia. Palla al centro e subito gli uomini di casa ristabiliscono le distanze grazie ad un bel gol in contropiede di Vitale. Non demorde il San Marzano e al ventitreesimo accorcia ancora con Latagliata, mentre al ventottesimo Chirivì riapre la partita sul parziale di cinque a quattro per il football Carbonara. Al trentaduesimo grande occasione per gli ospiti che divorano un’altra grande occasione per il clamoroso pareggio, ma al quarantacinquesimo un altro gran contropiede di Vitale chiude la partita con il punteggio tennistico di sei a quattro per gli uomini di casa.

Bella e sofferta partita che consente agli uomini di mister Biancofiore di conquistare altri tre punti importantissimi in ottica salvezza e domenica prossima va a far visita alla capolista Polimnia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Football Carbonara, pioggia di gol. Con il San Marzano finisce 6-4

BariToday è in caricamento