rotate-mobile
Sport

Il Football Carbonara ritorna alla vittoria: 3-2 in trasferta a Corato

Dopo due sconfitte consecutive la squadra di mister Balsamo trova il riscatto sul campo del Corato. Domenica il big match contro il Palo, terzo in classifica

Dopo due sconfitte consecutive, che hanno fatto male dal punto di vista psicologico alla squadra, il football Carbonara cerca il riscatto nella trasferta contro lo sporting Corato. Mister Balsamo ha ancora problemi di formazione e schiera una squadra ampiamente rimaneggiata, ma i ragazzi scesi in campo nel primo tempo giocano bene.

Al quindicesimo Frappampina sfrutta un bel cross di Portino e porta in vantaggio il Carbonara, ma al venticinquesimo la squadra di casa impensierisce Dentamaro, che devia la palla in calcio d’angolo, che successivamente nulla sortisce. Al trentesimo Portino colpisce a botta sicura, ma i difensori coratini salvano sulla linea. Un minuto più tardi Frappampina colpisce il palo, sugli sviluppi di un calcio di punizione e al trentacinquesimo Carlucci raddoppia su calcio di rigore.

Il secondo tempo vede sgonfiarsi la forza messa in campo da parte del football Carbonara, e già al quarto capitola, per via di un calcio di rigore trasformato da Strippoli. Lo sporting Corato ci crede, prende coraggio e la difesa carbonarese inizia a scricchiolare. Al ventesimo arriva il pareggio grazie a un gol messo a segno da Di Gennaro e quando sembra che la rimonta coratina si compia definitivamente, Latorre alla mezz’ora riporta in vantaggio il football Carbonara grazie ad un bel gol segnato con un tiro, prima ribattuto da un difensore del Corato e poi ribadito in rete sempre dal centrocampista carbonarese. Da qui alla fine della partita c’è spazio per tre espulsioni, due per il Corato e una per il football Carbonara, che culmina con una rissa finale, che comunque non delegittima il ritorno alla vittoria della squadra di mister Balsamo. Domenica prossima c’è il big match da affrontare contro il liberty Palo, che dista dalla squadra carbonarese di quattro punti al terzo posto in classifica. Speriamo in una buona prestazione da parte della squadra.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Football Carbonara ritorna alla vittoria: 3-2 in trasferta a Corato

BariToday è in caricamento