rotate-mobile
Sport

Football Carbonara, ancora un ko per la squadra barese

Ancora una sconfitta, questa volta sul campo del Bitetto, dove la squadra ha chiesto asilo per l'impossibilità di utilizzare le strutture carbonaresi. Il prossimo appuntamento domenica 13 ottobre in trasferta contro i tarantini Delfini Rossoblu

Non è bastata la spumeggiante prestazione di martedì scorso contro la Real Sibillano a motivare i ragazzi di mr Regalino, costretti a subire una nuova pesante sconfitta.

La débacle questa volta arriva sul campo di Bitetto, dove la Football Carbonara ha chiesto asilo per impraticabilità delle strutture del quartiere barese.

I segnali di un match in salita arrivano nella prima mezz'ora di gioco, con i tarantini che si portano in vantaggio al 22' con una rete siglata dal 9 Scapati e poco dopo con un calcio di rigore trasformato da Lazzaro. Non passa molto che il direttore di gara assegna il secondo calcio dal dischetto della partita a favore della squadra di casa, prontamente realizzato da Maggi. Il secondo tempo si apre con il terzo gol del Mottola che al 20' mette al sicuro il risultato, calando il poker.

Il prossimo appuntamento è previsto per domenica 13 ottobre alle ore 15,30 in trasferta contro i tarantini Delfini Rossoblu.

Segui tutte le news del Football Carbonara su www.footballcarbonara.com

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Football Carbonara, ancora un ko per la squadra barese

BariToday è in caricamento