Sport Carbonara

Football Carbonara sconfitto in trasferta, il Palo accorcia le distanze

La squadra di mister Balsamo, nonostante la partita non avara di occasioni, esce sconfitta dal big match con gli avversari terzi in classifica, che ora si portano ad un solo punto di distanza dal Carbonara

Il big match del sedicesimo turno del campionato di seconda categoria prevede lo scontro tra il football Carbonara, squadra seconda in classifica, contro il liberty Palo, terzo in classifica, allo stadio comunale di Palo e la partita è davvero un big match, perché le occasioni sono tante e la partita è avvincente.

Al decimo un passaggio all’indietro di Boccaforno a Lavermicocca, trova impreparato il portiere carbonarese ed insacca un comico autogol che porta in vantaggio la squadra di casa. Palo ancora per due volte vicino al gol, prima che Latorre al venticinquesimo e Regalino al trentacinquesimo vanno vicinissimi al gol del pareggio. Al quarantesimo invece, è ancora il Palo che va vicino al gol, ma senza successo, mantenendo comunque il vantaggio alla fine del primo tempo.

La ripresa si apre con un’azione di Frappampina al quinto che batte a rete, ma la palla viene salvata sulla linea di porta da un difensore del Palo. La partita va avanti senza grosse emozioni, ma intorno al trentesimo il Palo va ancora in gol su calcio di rigore, battuto da Donazita. Da qui alla fine spazio per le espulsioni a carico di Barbato e Favia per proteste, che lasciano la squadra carbonarese in nove, mentre Latorre al quarantesimo impegna in una grande parata il portiere della squadra di casa. Al triplice fischio finale dell’arbitro grande è la felicità per i giocatori del Palo, perché questa vittoria consente ai ragazzi del Liberty di accorciare ad un solo punto lo svantaggio dal football Carbonara, che domenica prossima è impegnato da una partita tutt’altro che semplice in casa contro il Norba Conversano, alle 14:30 al Tonino Rana di Carbonara.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Football Carbonara sconfitto in trasferta, il Palo accorcia le distanze

BariToday è in caricamento