Venerdì, 23 Luglio 2021
Sport Carbonara

Football Carbonara, seconda sconfitta. La squadra alla ricerca di un riscatto

Nonostante la bella partita, al Tonino Rana i ragazzi di mister Balsamo devono incassare la seconda sconfitta consecutiva. Ora la squadra spera nelle prossime due trasferte per recuperare punti

Il football Carbonara è alla ricerca di un pronto riscatto, dopo la brutta sconfitta a Molfetta, e contro gli Ultrattivi di Altamura, mister Balsamo, nel quindicesimo turno di campionato ripropone il 4-3-3, nella speranza che questa svolta arrivi presto, ma i risultati in questo inizio di 2013 scarseggiano.

La partita è bella, giocata a viso aperto da entrambe le squadre e al dodicesimo Sisto per poco non porta in vantaggio i suoi, ma il suo tiro, deviato, esce di poco. Al trentaquattresimo Vitale impegna Dentamaro, però a cavallo dal tretasettesimo al quarantesimo ci sono ben tre marcature. Al trentasettesimo Maggi sugli sviluppi di un calcio d’angolo con un bel tiro dal limite dell’area di rigore trafigge il portiere avversario. Al trentottesimo Frappampina, dopo un bell’assist di Sisto, si trova solo davanti al portiere altamurano e lo trafigge ancora. Ma al quarantesimo da calcio d’angolo Ardino di testa insacca il due a uno. Il football Carbonara reagisce e al quarantacinquesimo ancora con Frappampina va vicinissimo al tre a uno e di tacco, a botta sicura, manda a lato di pochissimo.

Il secondo tempo è sempre molto equilibrato, ma la cattiveria agonistica è tutta degli ospiti, mostrando più grinta rispetto agli uomini di mister Balsamo. Al cinquantanovesimo però Portino con un bel tiro dai venti metri colpisce il palo alla sinistra del portiere altamurano. Al sessantacinquesimo uno svarione difensivo carbonarese, consente a Lucariello solo davanti a Dentamaro di portare gli Ultrattivi sul risultato di parità. Adesso il football Carbonara è in forcing, per cercare di arrivare al gol vittoria, senza mai impensierire la difesa avversaria e al novantaquattresimo, ancora su errore difensivo carbonarese, Caputo si trova nelle stesse condizioni di Lucariello, in occasione del due a due e non esita ad insaccare il tre a due, gol della vittoria finale.

Ancora una sconfitta per il football Carbonara, che accumula la seconda sconfitta consecutiva ed ora è attesa da due trasferte consecutive, la prima a Corato e la seconda a Palo. Speriamo in una pronta reazione da parte della squadra e che si possa ritornare presto alla vittoria, così come accadeva nelle partite del girone d’andata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Football Carbonara, seconda sconfitta. La squadra alla ricerca di un riscatto

BariToday è in caricamento