rotate-mobile
Domenica, 28 Novembre 2021
Sport Carbonara

Football Carbonara, ultima partita: si chiude una stagione positiva, nonostante le difficoltà

Dopo aver conquistato la salvezza con due giornate di anticipo, i ragazzi di mister Biancofiore chiudono la stagione a Palese. Appuntamento a settembre, con nuove sfide e nuovi obiettivi da raggiungere

Conquistata la salvezza con due giornate di anticipo, rispetto alla fine del campionato, il football Carbonara, si gioca l’ultima partita del calendario, relativa alla stagione 2014-15, allo stadio comunale di Palese in casa contro il Palagiano, squadra ancora in lotta per accedere ai play out per evitare la retrocessione diretta in seconda categoria.

Il football Carbonara, con la testa già alle vacanze, non gioca il calcio mostrato nelle ultime uscite e perde malamente per quattro ad uno, mostrandosi raramente in partita. Con una sconfitta la squadra chiude un campionato da elogiare da tutti i punti di vista, infatti nessuno poteva pensare, che dopo aver realizzato un punto in nove partite, le varie vicissitudini societarie, il football Carbonara poteva raggiungere questo fantastico risultato.

Il grazie va alla dirigenza, al direttore sportivo e al mister Nicola Biancofiore, che ha ereditato la squadra alla quindicesima giornata con cinque punti all’attivo. Da quel momento per lui è iniziata una cavalcata vincente, che ha visto i ragazzi arrivare alla salvezza diretta, addirittura con due giornate di anticipo e a conquistare un undicesimo posto finale assolutamente insperato. Con queste premesse si possono gettare le basi per una grande squadra nel prossimo campionato di prima categoria. A settembre riparte una nuova avventura e si spera in nuovi obiettivi da poter conseguire.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Football Carbonara, ultima partita: si chiude una stagione positiva, nonostante le difficoltà

BariToday è in caricamento