rotate-mobile
Sport Carbonara

Il Football Carbonara torna a vincere in trasferta: 4-2 contro il Sannicandro

Dopo la bella prestazione e il pareggio in casa contro il Fasano, la squadra di mister Balsamo porta a casa tre punti preziosi sconfiggendo il real Sannicadro sul campo di Toritto

Dopo la bella prestazione di domenica scorsa contro il Fasano, ma in un periodo non felice a livello di risultati, il football Carbonara è impegnato a Toritto contro il real Sannicandro, valevole per il ventitreesimo turno del campionato di seconda categoria.

Il primo tempo è davvero avaro di emozioni ed è chiuso per uno a zero a favore della squadra di casa, grazie ad un tragicomico autogol di Lecce che di testa anticipa Dentamaro in uscita, e deposita nella propria rete la palla.
Il secondo tempo invece è totalmente diverso rispetto al primo. Le occasioni e i gol sono davvero tanti e già al settimo Lecce di testa per poco non insacca, ma all’ottavo un gran cross smarcante di Mancini, trova Frappampina abile ad insaccare il gol del pareggio. Al quindicesimo Dentamaro è abilissimo a salvare i suoi con una grande parata e due minuti più tardi il capitano Carlucci, in area di rigore, dopo un paio di dribbling, porta in vantaggio il football Carbonara. Al diciannovesimo ancora il capitano con un gran pallonetto che scavalca il portiere avversario, porta i suoi sul tre a uno. Palla al centro e un grande tiro, da parte di un attaccante sannicandrese, dai quaranta metri, coglie impreparato Dentamaro, ma la palla si stampa sulla traversa, ed ancora un minuto più tardi è sempre Dentamaro autore di una grande parata, prima di capitolare al ventesimo grazie ad un bel gol di Luvera. Il gol riapre la partita e ora il Sannicandro ci crede, ma al ventottesimo, Portino approfitta di una bell’azione di contropiede di Latorre e deposita in rete il quattro a due definitivo per gli uomini di mister Balsamo.

Ritorno alla vittoria per il football Carbonara, che domenica prossima attende al Tonino Rana il Cisternino, autore di una bella vittoria contro il liberty Palo. Vi attendiamo numerosi per sostenere i ragazzi in questa rincorsa ad un posto utile per i play off.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Football Carbonara torna a vincere in trasferta: 4-2 contro il Sannicandro

BariToday è in caricamento