rotate-mobile
Sport Carbonara

Il Football Carbonara in trasferta torna alla vittoria

Dopo una lunga serie di sconfitte, la squadra trova il riscatto sul campo del San Marzano: la partita si chiude quattro a uno

Dopo le tante sconfitte che il football Carbonara ha dovuto subire in queste prime dieci giornate di campionato e con il nuovo cambio della presidenza, ritornata a Beppe Magrone, la squadra cerca il riscatto sul difficile campo del San Marzano di San Giuseppe, contro la squadra locale.

La partita è molto bella e al quattordicesimo Taccogna per gli ospiti va vicinissimo al gol, ma la palla esce di poco, mentre al ventunesimo è il San Marzano a rendersi pericoloso, ma grande è la parata di Lavermicocca.

Al venticinquesimo il football Carbonara passa in vantaggio sul susseguirsi di un calcio d’angolo, grazie a Lagattolla, mentre al quarataduesimo un gran pallonetto dai venti metri, sempre di Lagattolla, permette ai carbonaresi di andare sul due a zero. Al quarataquattresimo sono gli uomini di casa ad andare in gol, riaprendo la partita prima della fine del primo tempo.

La ripresa vede salire in cattedra Lavermicocca che dice di no al dodicesimo al venticinquesimo e al trentaquattresimo con grandissime parate, dimostrandone il suo stato di forma invidiabile. Al trentesimo invece è il palo che salva il football Carbonara, che però non sta a guardare e va in gol al diciassettesimo con Taccogna, mentre si rende pericoloso al trentesimo con Arsale, al trentottesimo con Taccogna e al trentanovesimo con Vitale, ma anche il portiere del San Marzano compie grandi parate e dice di no agli attaccanti carbonaresi. Al quarantunesimo il gol di Arsale chiude la partita sul 4 a 1 finale che muove la classifica ma che non permette di abbandonare l’ultimo posto in classifica. Domenica prossima impegno difficile a Valenzano contro il Polignano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Football Carbonara in trasferta torna alla vittoria

BariToday è in caricamento