rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Football Carbonara, vittoria sul Laterza per chiudere il campionato. Ai play off la sfida con il Palo

L'ultima gara della stagione si chiude con un tre a zero a tavolino perchè la squadra tarantina sceglie di non presentarsi. Ora si apra la sfida dei play off: primo avversario da battere la 'bestia nera' del Liberty Palo

L’ultima giornata di campionato, per il football Carbonara, prevede la sfida interna con il Laterza che, per la squadra di mister Balsamo, serve solo per comprendere la posizione finale in classifica. Il risultato finale è un rotondo tre a zero, ma senza giocare e a tavolino, in quanto la squadra tarantina non si presenta per disputare l’incontro.

Al triplice fischio finale del direttore di gara, la squadra e i tifosi attendono il risultato di Fasano, dove contemporaneamente, al Vito Curlo, è in scena la sfida tra la squadra locale e il norba Conversano e anche da qui le notizie sono positive, in quanto il risultato finale è di due a uno per il Fasano, che consente al football Carbonara di conquistare il secondo posto tanto inseguito per tutto l’arco della stagione.

Questo risultato finale consente alla squadra carbonarese di avere un indubbio vantaggio ai play off e l’avversario di turno sarà la bestia nera liberty Palo, che sia all’andata che al ritorno conseguito due vittorie, ma con il vantaggio di poter contare su due risultati su tre.

Vi attendiamo numerosi per tentare la grande impresa della doppia promozione in due anni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Football Carbonara, vittoria sul Laterza per chiudere il campionato. Ai play off la sfida con il Palo

BariToday è in caricamento