rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Bari calcio, Comune pubblica avviso per le manifestazioni d'interesse: scadenza il 31 luglio

Le società interessate potranno presentare istanza fino a fine mese, sottoponendo il proprio progetto per la squadra in vista dell'iscrizione al campionato di serie D 2018/2019

Aveva annunciato a stretto giro "una manifestazione di interesse che nel giro di pochi giorni ci consenta di verificare ciò che i proponenti interessati alla squadra di calcio sono nelle condizioni di mettere nero su bianco". L'avviso pubblico annunciato dal sindaco Decaro per individuare gli imprenditori disposti ad investire nel futuro del Bari calcio è stata pubblicata questa sera sul sito del Comune di Bari.

Le società in possesso dei requisiti indicati nell’avviso - si legge nella comunicazione - potranno manifestare il proprio interesse depositando una dichiarazione scritta entro il 31.07.2018 alle ore 12. "Il Comune procederà, anche avvalendosi dell’istruttoria di apposita commissione, a suo insindacabile giudizio, alla valutazione delle proposte ricevute, verificandone la completezza e adeguatezza,  ai fini dell’accreditamento della società presso la Federazione Italiana Giuoco Calcio, restando inteso che l’accettazione spetterà esclusivamente alla FIGC".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bari calcio, Comune pubblica avviso per le manifestazioni d'interesse: scadenza il 31 luglio

BariToday è in caricamento