Sport

Gestione stadio San Nicola, prorogata la concessione alla Fc Bari 1908

Via libera della giunta comunale alla proroga tecnica della concessione per la gestione provvisoria della struttura da parte della società biancorossa

Questa mattina la giunta comunale, su proposta dell’assessore allo Sport Pietro Petruzzelli, ha approvato la proroga tecnica della concessione per la gestione provvisoria dello stadio San Nicola alla FC Bari 1908.

Ne dà notizia un comunicato del Comune di Bari. "Il provvedimento - propedeutico all’approvazione in consiglio comunale, entro e non oltre il 30 giugno 2016, della concessione pluriennale - permetterà all'Amministrazione di concludere l'iter di predisposizione degli atti da sottoporre all'esame del Consiglio - spiega la nota - Il Consiglio sarà chiamato, infatti, a valutare l'affidamento dello stadio cittadino alla società di calcio per un tempo utile ad ammortizzare gli investimenti necessari a mantenere in perfette condizioni l’impianto sportivo. La proroga tecnica - approvata questa mattina -  consente inoltre alla FC Bari 1908 di utilizzare il San Nicola nel prossimo campionato di calcio di serie B (stagione 2015/2016) già a partire dalle prossime settimane per le fasi di allenamento e preparazione della squadra".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gestione stadio San Nicola, prorogata la concessione alla Fc Bari 1908

BariToday è in caricamento