Giornata dello Sport: a Bari aspettando il Natale in bici con la scuola di ciclismo Franco Ballerini
Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday
A Bari, la Giornata dello Sport-Aspettando il Natale in Bici è una delle attrattive principali di fine anno promossa per mano della Scuola di Ciclismo Franco Ballerini. Per chi ha la passione per lo sport e il ciclismo nel sangue questo evento sa regalare grandi emozioni: un’occasione immancabile per domenica 13 dicembre nel quartiere San Paolo del capoluogo barese.
Dalle 9:00 alle 13:00, tra Piazza Europa e Via Giuseppe De Ribera, di scena una festa aperta alla cittadinanza nella quale bambini, ragazzi, giovani e famiglie potranno partecipare liberamente ad alcune iniziative, manifestazioni sportive e ce ne sarà per tutti i gusti: karate, tennis da tavolo, mini basket, esibizione di bike trial, percorsi di educazione stradale, abilità e con bici senza pedali per insegnare l'equilibrio ai bimbi.
Il clou è la ciclopasseggiata di 5 chilometri con partenza allo Stadio Arena della Vittoria, la sosta ristoro all’esterno di Decathlon Bari e l’arrivo in Via Giuseppe De Ribera.
Un contest che apre allo sport in tutte le sfaccettature con il contributo della I Commissione Sport e Cultura del III Municipio della città di Bari e con il sostegno dei partner Decathlon Bari, Media Video Lab, Tecnomedica, Lauciello, Multireti, Autofficina Scavo, Agente Generale Salvatore Minerva Bari, Delvino Com s.r.l. e Impresa di Pulizia di Donato Loglisci.
I più letti
-
1
Bari-Foggia 1-0: magia di Cianci su punizione, i biancorossi vincono il derby in 10
-
2
Juve Stabia-Bari 0-2: i biancorossi espugnano il Menti con una doppietta di Marras
-
3
Bari-Foggia 1-0, le pagelle dei Galletti: Cianci guida il trenino dell'entusiasmo, follia di Maita
-
4
Bari-Foggia, le probabili formazioni: Carrera verso il 4-2-3-1 con Antenucci e Cianci