rotate-mobile
Sport

Giro d'Italia a Bari, la città pronta ad accogliere la carovana rosa

Questa mattina l'arrivo degli atleti al Karol Wojtyla di Palese. Domani mattina la quarta tappa, con la partenza da Giovinazzo e l'arrivo a Bari. Disposte limitazioni al traffico e deviazioni per i bus

Il primo aeromobile è atterrato al Karol Wojtyla nella notte, portando a Bari biciclette e attrezzature. Nel corso della mattinata è previsto invece l'arrivo degli atleti e dello staff tecnico. Intanto in città tutto è pronto per accogliere la carovana rosa del Giro d'Italia, che, dopo le tre prime tappe 'in trasferta' in Irlanda, domani partirà proprio dalla provincia di Bari.

La quarta tappa partirà da Giovinazzo per attraversare Molfetta e Bitonto e giungere a Bari, dove è previsto un circuito di 8 giri per un totale di 8,3 km.

Per consentire lo svolgimento della manifestazione, il Comune ha disposto una serie di chiusure al traffico. Le scuole, inoltre, chiuderanno alle 12 e sono previste una serie di deviazioni nel percorso dei bus. E' previsto inoltre un servizio di bus navetta gratuito dai parcheggi predisposti per la manifestazione.

GIRO D'ITALIA A BARI: PERCORSO, STRADE CHIUSE AL TRAFFICO E PARCHEGGI, TUTTE LE INFO

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giro d'Italia a Bari, la città pronta ad accogliere la carovana rosa

BariToday è in caricamento