rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Modugno

Pallanuoto, gli atleti della G.P. Modugno ad un passo dalla serie B

Sabato prossimo la sfida decisiva con i sardi della PromoSport alle piscine comunali di Modugno: chi vince guadagnerà l'accesso alla serie B nazionale

Gara dopo gara, hanno conquistato il primo posto nel girone 8A di serie C nazionale. Ora i giovanissimi atleti della G.P. Modugno sono pronti a fare il grande salto verso la serie B nazionale di pallanuoto.

La sfida decisiva è in programma sabato prossimo, 28 giugno, alle ore 15, presso le piscine comunali di Modugno. I ragazzi di Mister Carbonara affronteranno i sardi della PromoSport, vincitori del girone 8B: chi vincerà guadagnerà l'accesso alla serie B.

"E’ tutto pronto per affrontare al meglio l’incontro di sabato – commenta Francesco Carbonara, tecnico settore pallanuoto G.P. Modugno – Sarà una partita molto difficile: i nostri avversari hanno già una recente esperienza in serie B, sono giocatori brillanti e con un’ottima conoscenza delle tattiche di gioco. La nostra squadra è molto giovane, la più giovane della categoria, ma abbiamo dalla nostra una grande determinazione. La spregiudicatezza e l’impegno dei pallanuotisti pugliesi potrebbero, così, avere la meglio sulla furbizia degli atleti sardi. Noi ci batteremo in tutti i modi!".

La squadra invita i cittadini a partecipare numerosi alla gara: per l'occasione, l'ingresso alle piscine comunali di Officine dello Sport (via Giuseppe di Cristo, Modugno) sarà gratuito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallanuoto, gli atleti della G.P. Modugno ad un passo dalla serie B

BariToday è in caricamento