rotate-mobile
Sport

Il Fooball Carbonara ritorna alla vittoria, salvezza più vicina con il 2-0 contro il Pulsano

La squadra domina la partita casalinga contro i delfini rossoblù di Pulsano e conquista tre punti importantissimi. Domenica prossima partita difficilissima contro il Pezze di Greco in trasferta

La terza giornata del girone di ritorno prevede, per il football Carbonara, dopo la brutta prestazione di Mottola, la partita casalinga contro i delfini rossoblù di Pulsano, che può valere il rilancio del campionato.

La squadra barese domina dal primo al novantesimo, non lasciando scampo agli avversari e già al sesto e al quindicesimo va vicina al gol con Maggi, ma la palla entrambe le volte esce di poco. L’unica incursione pericolosa degli ospiti in tutta la partita avviene al ventitreesimo, ma Lavermicocca è pronto a respingere la palla. Al quarantaquattresimo e al quarantacinquesimo Vitale, migliore in campo e autore di una prestazione strepitosa, va vicinissimo al gol, ma entrambe le volte la palla esce di pochissimo.

Nel secondo tempo il copione non cambia e il football Carbonara continua a macinare occasioni da gol. Al terzo minuto va in gol con una grande azione tra Frappampina e Vitale, e quest’ultimo è abile ad entrare in area e ad anticipare il portiere avversario e a insaccare la palla. Al sesto è ancora Maggi ad essere pericoloso, mentre al diciannovesimo Novembrini fa partire un tiro dai venti metri che si stampa sulla traversa. Ancora l’indemoniato Vitale ad essere pericoloso al trentacinquesimo, ma la palla esce di pochissimo. Sempre lui, otto minuti più tardi, va ancora in gol chiudendo di fatto la partita. Il football Carbonara è ancora pericoloso e al quarantottesimo, prima che il direttore di gara decretasse la fine della partita, Maggi appena dentro l’area di rigore, fa partire un tiro che impegna in una grande parata l’estremo difensore dei Delfini.

Grandissima prestazione, questa volta della squadra carbonarese, che rilancia le sue possibilità di salvezza, e domenica prossima, partita difficilissima contro il Pezze di Greco in trasferta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Fooball Carbonara ritorna alla vittoria, salvezza più vicina con il 2-0 contro il Pulsano

BariToday è in caricamento