rotate-mobile
Sport Carbonara

Il Football Carbonara in trasferta strappa il pareggio con il Conversano

Prestazione al di sotto delle aspettative per i ragazzi di mister Balsamo, che riescono comunque a portare a casa un punto prezioso. Sabato la sfida con il Margherita di Savoia

La quinta giornata di campionato per il Football Carbonara prevede la sfida in casa del Norba Conversano, squadra che finora sta disputando un buon torneo, e la prestazione non è stata all’altezza di altre circostanze, nonostante il buon pareggio conquistato sul campo.

Nel primo tempo, già al quinto minuto il Conversano va in vantaggio, con uno splendido gol direttamente su calcio d’angolo, eludendo il tentativo d’intervento del portiere Dentamaro. Al quindicesimo Sisto ha la grande occasione per pareggiare, ma di testa, da due passi, manda al lato. Cinque minuti più tardi arriva il raddoppio per la squadra di casa. Su un’azione di contropiede per il Conversano, dopo una errata interpretazione del fuorigioco da parte dei ragazzi carbonaresi, un attaccante si trova a tu per tu con Dentamaro che magistralmente respinge, ma successivamente nella ribattuta, la palla viene ribadita in rete, portando il parziale sul due a zero. Il football Carbonara non reagisce, ma con Carlucci allo scadere del primo tempo va vicinissimo al gol.

La ripresa vede una prestazione del football Carbonara irriconoscibile, con tanti errori, sia a centrocampo sia in difesa, che mandano vicinissima al gol la squadra di casa per due volte. Ma quando la partita sembra doversi chiudere definitivamente, un gran tiro al ventesimo minuto di Sisto, dal limite dell’area di rigore, riapre la partita. A dieci minuti dalla fine, uno scatto sul filo del fuorigioco di Frappampina, trova il due a due, che sarà il risultato finale. Ma prima del triplice fischio finale del direttore di gara, il Conversano va due volte vicinissimo al gol vittoria, senza però riuscirci.

Un punto d’oro, soprattutto se si considera che è stato conquistato senza merito da parte dei ragazzi di mister Balsamo, con la speranza che nella prossima partita, sabato prossimo alle 14.30 contro il Margherita di Savoia, le cose possano andare diversamente.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Football Carbonara in trasferta strappa il pareggio con il Conversano

BariToday è in caricamento