Sport Carbonara

Il football Carbonara sbatte contro il Palo: in casa arriva la prima sconfitta

Nella quarta giornata di campionato arriva la prima la sconfitta: nonostante il bel gioco messo in campo, la partita al Tonino Rana si chiude uno a zero per il Liberty Palo

La quarta giornata di campionato di seconda categoria poteva rappresentare, per il football Carbonara, la possibilità di poter raggiungere la testa solitaria della classifica, ma così non è stato, in quanto è arrivata la prima sconfitta, contro il liberty Palo, vincitore del campionato di terza categoria lo scorso anno. La partita, giocata al “Tonino Rana”, è stata bella ed affrontata a viso aperto da entrambe le squadre, ma con una leggera supremazia da parte degli uomini di mister Balsamo.

Nel primo tempo subito Palo pericolosissimo ed una grande azione d’attacco non viene finalizzata, grazie ad un intervento miracoloso, da parte di Dentamaro, che salva i suoi. Successivamente il football Carbonara è andato vicino al gol, con Frappampina per due volte, con Abbinante e con Carlucci. Anche il Palo ha avuto la sua occasione, ma Regalino è stato bravo riuscendo a salvare sulla linea di porta, dopo un tiro da parte degli ospiti. Dopo cinque minuti di recupero, il direttore di gara chiudeva il primo tempo, con il risultato di zero a zero.

La ripresa si è aperta subito con il gol del Palo che ha spezzato le gambe ai ragazzi carbonaresi, che hanno accusato il colpo non riuscendo più a reagire dopo lo svantaggio. Ma a dieci minuti il football Carbonara ha avuto una grande occasione per pareggiare, grazie ad un calcio di rigore che però Regalino prima trasforma, ma per un’irregolarità nella battuta, viene ripetuto e successivamente manda al lato. Alla fine il risultato è stato di uno a zero per il Palo e Carbonara che ha perso in un colpo solo partita, imbattibilità e testa della classifica, grazie alla concomitante vittoria dell’Arcobaleno Triggiano contro il Castellana. Prossimo impegno domenica 21 ottobre contro il Conversano in trasferta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il football Carbonara sbatte contro il Palo: in casa arriva la prima sconfitta

BariToday è in caricamento