Mercoledì, 28 Luglio 2021
Sport

Carbonara-Romania Andria Bat, 1-0 all'ultimo minuto: Carlucci strappa la vittoria

Partita bella e piena di occasioni al Tonino Rana per la squadra di mister Balsamo, che però riesce a concretizzare il risultato solo a fine gara, con una rete del capitano

Il girone di ritorno del football Carbonara non sta certo regalando i risultati del girone di andata, ma non può nemmeno dirsi che non stia dando ai propri tifosi tante emozioni. La settima giornata del girone di ritorno prevede l’impegno casalingo, al Tonino Rana, contro la Romania Andria BAT, e la squadra di mister Balsamo domina dal primo al novantunesimo, creando ben quindici occasioni nitide da gol, ma vincendo solo per uno a zero.

Nel primo tempo le occasioni da gol, per il football Carbonara, arrivano al sesto e all’ottavo con Latorre, al nono, al quindicesimo e al trentacinquesimo con Carlucci, al dodicesimo con Mancini, e al ventesimo con Maggi, ma senza andare in gol, chiudendo a reti inviolate un primo tempo dominato sia dal punto di vista del gioco, che delle occasioni.

La ripresa non cambia e il Carbonara macina gioco ed occasioni. Il portiere della Romania Andria BAT è in giornata di grazia e più volte salva i suoi. Al cinquantaquattresimo Maggi calcia a botta sicura, ma è proprio l’estremo difensore ospite a superarsi e a evitare la capitolazione per la sua squadra. Football Carbonara vicino al gol ancora con Latorre al cinquantesimo, al cinquantacinquesimo con Mancini, all’ottantunesimo e all’ottantaquattresimo con il capitano Carlucci e ancora con Latorre all’ottantacinquesimo e l’estremo difensore degli ospiti ancora una volta si adopera in un vero e proprio miracolo. Quando il risultato sembra destinato sullo zero a zero, un cross di Favia, viene spizzato di testa da un difensore della Romania Andria BAT, che trova pronto Carlucci a depositare la palla in rete, che consente alla sua squadra di portare a casa tre punti importantissimi per la classifica.

Grande vittoria che consolida il secondo posto in classifica, grazie alla concomitante sconfitta del Liberty Palo in casa contro il Norba Conversano. Prossimo impegno domenica prossima a Castellana contro la Virtus.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carbonara-Romania Andria Bat, 1-0 all'ultimo minuto: Carlucci strappa la vittoria

BariToday è in caricamento