Sabato, 31 Luglio 2021
Sport Carbonara

Il Football Carbonara torna alla vittoria: 2-1 in casa contro il Margherita

Sesta giornata di campionato, quarta vittoria per i ragazzi carbonaresi grazie ad una doppietta di Frappampina. Domenica prossima la trasferta ad Andria

Sesta giornata di campionato e quarta vittoria per il football Carbonara, che in casa contro il Margherita Terme, dimostra ancora una volta di poter puntare ai piani alti della classifica.

Nel primo tempo però, i ragazzi di mister Balsamo, che per l’occasione cambiano modulo, passando dal 4-3-3 al 3-5-2, non hanno offerto una buona prestazione e già al secondo minuto vanno sotto, dopo un errore difensivo che manda in gol la squadra ospite. Nonostante la non bella prestazione offerta, il Carbonara ha tante occasioni, e con Sisto e Milella va davvero vicino al gol, ma anche Carlucci ed Abbinante hanno due buone occasioni per pareggiare, ma senza risultati.

Nella ripresa invece, il football Carbonara sembra un’altra squadra e già al primo minuto va vicinissima al gol con Carlucci. Al decimo ancora Carlucci, su calcio di punizione sfiora la traversa e al ventesimo però un bellissimo calcio di punizione, da parte di Frappampina, si deposita in rete, per la gioia dei tanti tifosi accorsi per assistere allo spettacolo. Adesso il Carbonara gioca davvero bene e con Abbinante e Giannelli va vicina al gol, ma al trentacinquesimo una bella azione sulla sinistra vede, dopo un cross al centro, ancora Frappampina battere a rete e portare in vantaggio la propria squadra. Ancora i ragazzi di mister Balsamo vicini al gol con Abbinante, che però non riescono più a cambiare il risultato finale, che dopo tre minuti di recupero, consente al football Carbonara di portare a casa tre punti importantissimi per la sua classifica.

Domenica prossima appuntamento non facile ad Andria alle ore 14:30.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Football Carbonara torna alla vittoria: 2-1 in casa contro il Margherita

BariToday è in caricamento