Lunedì, 14 Giugno 2021
Sport Carbonara

Il Football Carbonara vince contro il San Marzano, la salvezza sembra più vicina

Bella gara casalinga dei rossoneri carbonaresi. La vittoria rinsalda la speranza di raggiungere la salvezza senza passare attraverso i play out

La partita interna contro il san Marzano, valevole per la penultima giornata del campionato di prima categoria, per il football Carbonara rappresenta una grande occasione per sperare ancora di evitare i play out, data la grossa possibilità sprecata domenica scorsa contro il Latias.

Il primo tempo vede gli uomini di casa giocare un buon calcio con varie occasioni non finalizzate sotto porta. Al dodicesimo Vitale va vicinissimo al gol, ma il portiere avversario compie una grande parata. Al quindicesimo invece è il san Marzano ad andare vicino al gol, ma Lavermicocca devia la palla in calcio d’angolo. I carbonaresi spingono e vanno vicinissimi al gol ancora al diciottesimo con Castolo e al trentottesimo sempre con Vitale, senza fortuna e chiudendo sullo zero a zero il primo tempo.

La ripresa è totalmente diversa con il football Carbonara che parte forte e al dodicesimo va vicinissimo al gol con Dammacco, ma la palla va fuori davvero di poco, mentre al ventiquattresimo un gran contropiede di Vitale consente ai carbonaresi di andare in vantaggio. Con il gol gli uomini di casa si spengono e sale in cattedra Lavermicocca, autore di tre grandissime parate. Al trentesimo il san Marzano imbastisce una buona azione d’attacco, ma la traversa salva il football Carbonara, mentre al trentatreesimo, al trentanovesimo e al quarantaduesimo è l’estremo difensore carbonarese a mantenere ancora in vantaggio la propria squadra, dopo altrettante buone azioni offensive da parte degli ospiti e dopo quattro minuti di recupero, il direttore di gara fischia la fine della partita, decretando la vittoria importantissima che tiene ancora vive le speranze di salvezza per il football Carbonara, senza passare attraverso il purgatorio dei play out. Prossimo appuntamento domenica prossima, ultimo impegno di questo campionato, a Ginosa.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Football Carbonara vince contro il San Marzano, la salvezza sembra più vicina

BariToday è in caricamento