rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Italia-Olanda al San Nicola, dal 1° agosto la vendita dei biglietti

L'amichevole, in programma giovedì 4 settembre, vedrà l'esordio sulla panchina della Nazionale del nuovo Commissario Tecnico

Sarà la partita che vedrà il debutto in panchina del nuovo ct della nazionale azzurra, l'amichevole Italia-Olanda in programma giovedì 4 settembre al San Nicola di Bari.

La vendita dei biglietti avrà inizio venerdì 1° agosto. I tagliandi per la gara, che vedrà l’esordio sulla panchina della Nazionale del nuovo Commissario Tecnico e che precederà di cinque giorni il primo match valido per le qualificazioni europee in programma martedì 9 settembre a Oslo con la Norvegia, saranno acquistabili presso i punti vendita della Ticket One e sui siti internet www.figc.it, www.vivoazzurro.it e www.ticketone.it. Per i soli possessori della card Vivo Azzurro è fissata una prelazione per l’acquisto on-line a partire da mercoledì 30 luglio.

Questi i prezzi dei biglietti:

- TRIBUNA OVEST Euro 50,00

- TRIBUNA OVEST RIDOTTO Euro 25,00

- TRIBUNA EST Euro 25,00

- TRIBUNA EST RIDOTTO Euro 12,00

- CURVE Euro 10,00

I biglietti ridotti sono riservati ai possessori della card Vivo Azzurro, alle donne, ai ragazzi fino ai 16 anni (nati dopo il 4 settembre 1998) e agli Over 65 (nati prima del 4 settembre 1949).

I diversamente abili in carrozzina con l’eventuale accompagnatore potranno ritirare il biglietto omaggio per il settore apposito nei giorni 2 e 3 settembre dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 18 presso il botteghino cancello 3 dello Stadio “San Nicola” a presentazione del documento di riconoscimento, del certificato attestante la non abilità e del documento dell'accompagnatore, fino ad esaurimento dei posti disponibili.

I titolari delle tessere federali e delle tessere Coni valide per il 2013 potranno ritirare la contromarca dell’assegnazione del posto a presentazione della tessera personale fino ad esaurimento dei posti disponibili, presso il botteghino cancello 3 dello Stadio “San Nicola” nei giorni 2 e 3 settembre dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 18.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Italia-Olanda al San Nicola, dal 1° agosto la vendita dei biglietti

BariToday è in caricamento