rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Italian Cup: ospite d’onore Vittorio Brandi, il “tedoforo di Puglia”

Civitanova Marche (MC), ai nastri di partenza la 20esima edizione dell'ITALIAN CUP valida per la Qualificazione al Campionato Italiano ORC e vedrà la partecipazione come Ospite d'Onore di Vittorio Brandi, pugliese, già tedoforo alle Olimpiadi di Londra 2012 e PyeonghChang 2018.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Ritorna il 2 e 3 giugno 2018 a Civitanova Marche (MC) l'ITALIAN CUP: Qualificazione per il Campionato Italiano Assoluto Vela d'Altura 2018. È il più noto appuntamento velico nazionale giunto alla sua ventesima edizione, in cui a darsi battaglia, saranno i più alti profili velici dell’intero adriatico. Nelle giornate di sabato e domenica la regata d’altura darà spettacolo anche a terra, con il "Cocktail Martini" e degustazioni di prodotti tipici. Testimonial d'eccezione, di questa imperdibile gara velica, sarà Vittorio Brandi il "Tedoforo di Puglia", così battezzato dalle principali testate giornalistiche regionali, perché è stato tedoforo in ben due distinte Olimpiadi: i Giochi Olimpici di Londra 2012 e i Giochi Olimpici Invernali di PyeonghChang2018 in Corea del Sud. In entrambi i massimi eventi sportivi mondiali, Brandi è stato selezionato da SAMSUNG (worldwide partner delle Olimpiadi). Due grandissime esperienze di vita e testimonianza diretta per l’ostunese, che impreziosirà la regata velica con un’altrettanto impatto visivo: l'esposizione al pubblico delle due fiaccole olimpiche.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Italian Cup: ospite d’onore Vittorio Brandi, il “tedoforo di Puglia”

BariToday è in caricamento