Italian Cup: ospite d’onore Vittorio Brandi, il “tedoforo di Puglia”

Civitanova Marche (MC), ai nastri di partenza la 20esima edizione dell'ITALIAN CUP valida per la Qualificazione al Campionato Italiano ORC e vedrà la partecipazione come Ospite d'Onore di Vittorio Brandi, pugliese, già tedoforo alle Olimpiadi di Londra 2012 e PyeonghChang 2018.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Ritorna il 2 e 3 giugno 2018 a Civitanova Marche (MC) l'ITALIAN CUP: Qualificazione per il Campionato Italiano Assoluto Vela d'Altura 2018. È il più noto appuntamento velico nazionale giunto alla sua ventesima edizione, in cui a darsi battaglia, saranno i più alti profili velici dell’intero adriatico. Nelle giornate di sabato e domenica la regata d’altura darà spettacolo anche a terra, con il "Cocktail Martini" e degustazioni di prodotti tipici. Testimonial d'eccezione, di questa imperdibile gara velica, sarà Vittorio Brandi il "Tedoforo di Puglia", così battezzato dalle principali testate giornalistiche regionali, perché è stato tedoforo in ben due distinte Olimpiadi: i Giochi Olimpici di Londra 2012 e i Giochi Olimpici Invernali di PyeonghChang2018 in Corea del Sud. In entrambi i massimi eventi sportivi mondiali, Brandi è stato selezionato da SAMSUNG (worldwide partner delle Olimpiadi). Due grandissime esperienze di vita e testimonianza diretta per l’ostunese, che impreziosirà la regata velica con un’altrettanto impatto visivo: l'esposizione al pubblico delle due fiaccole olimpiche.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
BariToday è in caricamento