rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

Karate, quattro ragazzi pugliesi convocati nella nazionale giovanile

Quattro giovani talenti pugliesi parteciperanno su convocazione al seminario nazionale di selezione per le attività internazionali delle categorie cadetti, juniores e under21. Il seminario si svolgerà a Riccione, presso il palazzetto dello sport Play Hall, dal 18 al 20 gennaio. I ragazzi sono stati scelti in base a rigidi criteri di selezione e ai successi ottenuti lo scorso anno a livello nazionale ed internazionale.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Bari - Il nuovo anno si apre alla grande per la Puglia del karate. Infatti questo week end quattro giovani talenti pugliesi parteciperanno su convocazione al seminario nazionale di selezione per le attività internazionali delle categorie cadetti, juniores e under21. Il seminario si svolgerà a Riccione, presso il palazzetto dello sport Play Hall, dal 18 al 20 gennaio. I ragazzi sono stati scelti in base a rigidi criteri di selezione e ai successi ottenuti lo scorso anno a livello nazionale ed internazionale.

I ragazzi pugliesi convocati sono Silvia Semeraro (asd centro sportivo Teodoro - Monteparano), Nicola Simmi (asd kyohan simmi - Bari) e Marco Monacis (asd fisic center karate shotokan) per il kumite, e Samuel Stea (asd metropolitan karate shotokan - Brindisi) per il kata.

Il seminario sarà condotto dalla Commissione Nazionale Attività Giovanile, composta dai maestri Vito Simmi (in qualità di presidente), Gennaro Talarico e Santo Torre. La Commissione sarà coadiuvata da Tiziana Costa e Vincenzo D'Onofrio, in qualità di collaboratori tecnici.

E a meno di un mese, inizieranno i primi impegni internazionali. Dall'8 al 10 gennaio, infatti, la nazionale giovanile sarà impegnata a Kunya, in Turchia, per i Campionati Europei delle categorie cadetti, juniores e under21.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Karate, quattro ragazzi pugliesi convocati nella nazionale giovanile

BariToday è in caricamento