La corsa del Football Carbonara non si ferma: 3-1 contro lo United Mottola

Tornati sul campo del "Tonino Rana" per le gare casalinghe, i ragazzi guidati da mister Biancofiore piegano la squadra tarantina, tra le più in forma di questo campionato

Dopo il turno di riposo osservato la scorsa settimana, il football Carbonara per questa partita ritorna a giocare sul campo che ha caratterizzato le scorse stagioni, per quanto riguarda le gare casalinghe, il “Tonino Rana” di Carbonara. Per l’occasione, il ventesimo turno di campionato prevede la partita contro lo united Mottola, la squadra più in forma del campionato, che è reduce da quattro vittorie di fila, che nelle ultime sei partite ha rimediato cinque vittorie ed un pareggio e che nelle ultime dieci ne ha vinte ben otto. Quindi l’impegno per gli uomini di mister Biancofiore, sulla carta appare proibitivo, ma il calcio è sempre capace di regalare sorprese.

Il football Carbonara gioca un grande primo tempo, con Vitale in giornata di grazia e che più volte mette in crisi la difesa tarantina. Già al quindicesimo, lo stesso Vitale, porta in vantaggio i suoi con un gran destro da fuori area. Ancora Vitale si rende pericoloso al ventiduesimo, ma calcia alto, mentre al quarantesimo un altro grande tiro da fuori area permette ad Arsale di battere ancora il portiere ospite e portare la squadra di casa sul due a zero. Prima del fischio finale del primo tempo è il Mottola a rendersi pericoloso, ma la palla esce di poco.

Così il primo tempo si chiude con il doppio vantaggio carbonarese e nel secondo tempo già al sesto minuto sono pericolosi ancora con Vitale, mentre al decimo un gran colpo di testa di Taccogna, permette di portarsi sul tre a zero parziale. La squadra sembra sedersi dopo il terzo gol e al quindicesimo il Mottola accorcia con Galerio, portandosi sul tre a uno e quindici minuti più tardi rischia di capitolare nuovamente, ma i tarantini sono poco precisi sotto porta.

Di lì in poi i ragazzi di mister Biancofiore non rischiano più e portano a casa una vittoria importantissima per la classifica, consentendo di superare il Latias, prossimo avversario domenica prossima in trasferta, mentre il prossimo impegno interno è previsto domenica 1 marzo, sempre al “Tonino Rana” contro i Ragazzi Sprint Crispiano.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Elezioni regionali Puglia 2020: i risultati delle liste, preferenze e consiglieri eletti

  • Elezioni Regionali Puglia 2020: i risultati in diretta

  • Regionali Puglia 2020, chiusi i seggi nella prima giornata di voto: corsa a otto per la presidenza

  • Regionali Puglia 2020, i risultati: preferenze consiglieri Partito Democratico

  • Verso il nuovo Consiglio regionale, i nomi: Lopalco superstar, boom Paolicelli e Maurodinoia. A destra c'è Zullo, M5S con Laricchia

  • Regionali Puglia 2020: i risultati | Percentuali e voti dei candidati presidente

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
BariToday è in caricamento