Sport

La Pink sport time in Prefettura

Il Basket femminile barese si presenta al Prefetto

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Il Prefetto di Bari, Antonio Nunziante, ha incontrato ieri in Prefettura la squadra di basket femminile barese Pink Sport Time accompagnata dalla presidente Patrizia Aldini.

La società, nata nel 2001, è sempre stata un punto di riferimento per le giovani che si accostavano alla realtà della Pallacanestro femminile e ha conseguito negli anni grandi risultati sia in ambito regionale che nazionale. Attualmente milita nel campionato di serie C femminile ed è l'unica squadra di Pallacanestro femminile nella città di Bari con una rappresentativa nel campionato under 14 e under 17.

Il Prefetto ha accolto la squadra nel Salone degli Specchi del Palazzo ed ha espresso parole di gratitudine nei confronti degli organizzatori ritenendo lo sport il luogo di aggregazione ideale per i giovani soprattutto ai fini della prevenzione di ogni forma di devianza giovanile.

All'incontro hanno partecipato l'assessore comunale allo sport Pietro Petruzzelli, il Presidente del CONI Puglia, Elio Sannicandro e il Presidente della Delegazione F.I.P. (Federazione Italiana Pallacanestro), Margaret Gonnella.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Pink sport time in Prefettura

BariToday è in caricamento