rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

La Pink torna a vincere

Ottima la prestazione in difesa delle baresi, che tornano aggressive in campo pronte al riscatto.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Torna a vincere la Pink sport time Bari che batte l'ostica San Pietro Vernotico 56-39. Match diametralmente opposto rispetto ai precedenti; coach Valenzano, infatti, ha voluto focalizzare il lavoro settimanale sulla difesa, e i risultati si sono subito evidenziati: dopo un inizio lento con 8 punti subiti nei primi 3 minuti, sono stati solo 31 i punti segnati dalle ospiti nel resto dell'incontro. Primo quarto all'insegna dell'equilibrio, si alternavano le penetrazioni di De Luca da una parte e i tagli sotto canestro di Perrone dall'altra; ottima la prestazione difensiva della pivot barese, con oltre 9 palle recuperate. Il secondo e terzo quarto, invece, vedevano le baresi allungare il vantaggio e portarsi sul +12 a 10 primi dalla fine. Nella quarta frazione sono da sottolineare le ottime prestazioni delle giovani Tansella e La Sorsa, sempre pronte a dare il loro contributo.
Così la Pink si aggiudica 2 punti importanti, utili alla classifica e e soprattutto al morale, a discapito dell'ottima compagine sanpietrina che risulta una delle migliori difese del campionato. Prossimo impegno tra le mura della Futura Brindisi, per uno scontro all'ultimo canestro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Pink torna a vincere

BariToday è in caricamento