rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

La solidarietà arriva anche dal mare: “Big air per Myra Bari” in favore all’associazione Apleti

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

L'associazione Big Air di Torre Quetta in collaborazione con l'evento sportivo Myra Bari1087(corsa non competitiva) organizza a Bari il 1° raduno di appassionati di sport da scivolamento (Windsurf, Kitesurf ,Sup ,Surf da onda),il giorno domenica 26 aprile con partenza dalla spiaggia di " pane e pomodoro" e arrivo a Largo Giannella ( rotonda lungomare). Alla Asd Big Air di Torre Quetta si uniscono altre associazioni pugliesi di sport da scivolamento che daranno un grande supporto all'organizzazione.

Tutti i partecipanti con regolare ricevuta di iscrizione all'evento si incontreranno il giorno domenica 26 aprile alle ore 8.30 c/o la spiaggia di pane e pomodoro dove ci sarà una nostra postazione. I partecipanti potranno lasciare le tavole e attrezzature varie ed andare a parcheggiare con tranquillità.

Partenza da pane e pomodoro alle ore 10,00 direzione Largo Giannella (la rotonda), il corridoio via mare sarà quello dei frangiflutti. Dopo l'arrivo chi vuole può salire tramite la scala portando con se l'attrezzatura sulla rotonda e fare li un punto di incontro e partecipare all'evento di MyraBari, dove ci sarà un palco con spettacoli e musica…e soprattutto un piccolo punto ristoro dedicato ai partecipati alla manifestazione.

Alle ore 12,00/12,30 al termine dell'evento Myra Bari si rientra con le tavole a pane e pomodoro dove se la giornata lo permette ci fermiamo tutti insieme per un picnic e per continuare a divertirci in acqua.

Modalità di iscrizione

Per poter partecipare alla manifestazione sportiva di beneficenza bisogna fare una iscrizione di euro 10.00, vi ricordo che la somma sarà devoluta all'associazione "Apleti" (Associazione Pugliese per la lotta contro le emopatie e i tumori nell'infanzia). L'iscrizione può essere fatta direttamente contattando Angela Carbonara al 338.8481103 o Lucia Marra 328 9071064, vi verrà lasciata una copia dell'scrizione con la quale potrete successivamente ritirare la sacca gara (maglietta, pettorina e gadget degli sponsor)

Vi aspettiamo numerosi , facciamo vedere che anche il popolo del mare si mobilita in favore dell'Apleti.

Angela Carbonara

Per Asd Big Air

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La solidarietà arriva anche dal mare: “Big air per Myra Bari” in favore all’associazione Apleti

BariToday è in caricamento