rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Latina-Bari, le probabili formazioni: confermato l'undici anti-Avellino

Nicola dovrebbe confermare in blocco gli undici titolari della sfida vittoriosa contro gli irpini. Sansone dal 1' minuto, Rosina pronto a subentrare a gara in corso. Out Gemiti e Tonucci

Impegno fuori casa per il Bari di Davide Nicola che alle 15 scenderà in campo a Latina.

Pre-gara accompagnato dai veleni legati alla decisione congiunta di Casms e Prefettura di Latina di vietare la trasferta ai supporters biancorossi: "Una decisione che ci penalizza" il commento del tecnico barese. 

L'assenza dei tifosi, tuttavia, non può essere un'attenuante per il Bari, che dopo la vittoria contro l'Avellino non può più nascondersi e ha il compito di cercare la prima vittoria esterna della stagione dopo il pari di Vicenza e il ko di Crotone.

Diamo uno sguardo a come arrivano alla gara le due formazioni:

QUI LATINA - Iuliano ha tutti i componenti della rosa a disposizione e dovrebbe schierare i suoi con il consueto 4-3-3: in difesa Brosco in vantaggio su Esposito e lo stesso dicasi per l'ex Calderoni, favorito su Regoli; In mediana l'altro ex Schiattarella agirà assieme a Olivera e Ammari; tridente offensivo con Scaglia e Acosty a supporto di Corvia.

QUI BARI - Nicola dovrebbe confermare l'undici che ha battuto l'Avellino. Indisponibili Gemiti e Tonucci, alle prese con problemi fisici. In compenso il tecnico ha recuperato Di Cesare che farà coppia al centro della difesa con Rada. Nel tridente offensivo nessuna Rosina, nonostante la buona prova contro l'Avallino partirà dalla panchina per poi entrare a gara in corso al posto di Sansone o De Luca. 


Le probabili formazioni:

LATINA (4-3-3) - Di Gennaro; Bruscagin, Della Fiore, Brosco, Calderoni; Schiattarella, Olivera, Ammari; Scaglia, Corvia, Acosty. All.: Iuliano.

BARI (4-3-3) - Guarna; Sabelli, Di Cesare, Rada, Del Grosso; Romizi, Porcari, Valiani; Sansone, Maniero, De Luca. All.: Nicola.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Latina-Bari, le probabili formazioni: confermato l'undici anti-Avellino

BariToday è in caricamento