rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Lucia Mari si tinge d'oro all' European Cup di karate

La barese domina la categoria del combattimento + 58 kg e s'impone anche nella prova a squadre, bene tutta la Renshi Bari che ottiene numerose medaglie.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Lucia Mari del Renshi Bari vince e convince all' European Cup di karate disputata a Montecatini Terme e organizzata dalla Fesik. La barese ha dominato la categoria kumite sanbon + 58 kg vincendo nettamente tutti e tre i combattimenti disputati, 6-0,4-1,6-0 i punteggi. Decisa e determinata non ha concesso niente alle avversarie, l'irlandese che nel secondo match è riuscita a passare in vantaggio è stata poi travolta dalla Mari che ha messo a segno quattro punti consecutivi usando braccia, gambe e proiezioni. Una prova di forza che si è ripetuta nella gara a squadre dove assieme ad Inglese e Serra ha sbaragliato la concorrenza conquistando il secondo oro di giornata. Un risultato e una prestazione che fa ben sperare per i mondiali di fine mese che si disputeranno sempre nella splendida cornice del PalaTerme di Montecatini. Bene comunque tutta la palestra barese che porta a casa numerose medaglie d'oro, d'argento e di bronzo, vinte in tute le categoria di età e di peso, dai bambini ai master confermandosi ancora una volta una scuola leader del karate italiano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lucia Mari si tinge d'oro all' European Cup di karate

BariToday è in caricamento