Lucia Mari si tinge d'oro all' European Cup di karate

La barese domina la categoria del combattimento + 58 kg e s'impone anche nella prova a squadre, bene tutta la Renshi Bari che ottiene numerose medaglie.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Lucia Mari del Renshi Bari vince e convince all' European Cup di karate disputata a Montecatini Terme e organizzata dalla Fesik. La barese ha dominato la categoria kumite sanbon + 58 kg vincendo nettamente tutti e tre i combattimenti disputati, 6-0,4-1,6-0 i punteggi. Decisa e determinata non ha concesso niente alle avversarie, l'irlandese che nel secondo match è riuscita a passare in vantaggio è stata poi travolta dalla Mari che ha messo a segno quattro punti consecutivi usando braccia, gambe e proiezioni. Una prova di forza che si è ripetuta nella gara a squadre dove assieme ad Inglese e Serra ha sbaragliato la concorrenza conquistando il secondo oro di giornata. Un risultato e una prestazione che fa ben sperare per i mondiali di fine mese che si disputeranno sempre nella splendida cornice del PalaTerme di Montecatini. Bene comunque tutta la palestra barese che porta a casa numerose medaglie d'oro, d'argento e di bronzo, vinte in tute le categoria di età e di peso, dai bambini ai master confermandosi ancora una volta una scuola leader del karate italiano.

Torna su
BariToday è in caricamento