Luigi De Laurentiis rispetta la promessa: a cena dalla super-tifosa Franca

Giorni fa il presidente del Bari era stato avvicinato da una tifosa che lo aveva invitato a casa per provare le sue specialità culinarie: la cena c'è stata ed LDL ha documentato il tutto sui social

Luigi De Laurentiis e la signora Franca

I tifosi del Bari più attenti ricorderanno che nelle scorse settimane il presidente Luigi De Laurentiis era stato avvicinato da una tifosa biancorossa nei pressi dell'antistadio, durante gli allenamenti della squadra. La signora Franca si era rivolta al numero uno del Bari con una proposta "indecente" con tanto di numero di telefono scritto su un bigliettino. Altolà alla malizia: Franca aveva invitato il presidente a casa sua per una cena a base di specialità baresi.

Alla fine la cena c'è stata e pare essere stata anche particolarmente gustosa a giudicare dalle immagini pubblicate da LDL (vale anche per lui l'abbreviazione comunemente usata per il padre Aurelio, noto anche come ADL). Sul suo profilo instagram il presidente dei biancorossi ha documentato con dovizia di particolari (causando anche l'invidia di chi scrive) l'appuntamento a casa di Franca: dall'ingresso in casa, alle leccornie (con orecchiette con le cime di rapa e panzerotti sugli scudi) fino alla foto di gruppo finale con tutta la famiglia di appassionati tifosi biancorossi.

Una bella pagina extra-sportiva, un gesto simbolico da parte del presidente che ha azzerato la distanza che spesso divide le persone famose da quelle comuni in nome di due grandi passioni come il cibo e l'amore per il Bari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Verso il Dpcm del 3 dicembre, tra ipotesi di nuove restrizioni e deroghe per i ricongiungimenti familiari

  • Dagli spostamenti tra regioni ai cenoni (vietati), il nuovo Dpcm e le misure al vaglio per Natale

  • Scontro tra auto e bici sulla Statale 16 a Torre a Mare: muore ciclista 31enne

  • Tragico incidente sulla statale 16 a Bari: impatto tra auto e camion, muore donna

  • Asfalto viscido per la pioggia, auto si ribalta e finisce fuori strada: muore 19enne

  • "Puntiamo alla zona gialla". Decaro: "Con misure meno restrittive per un Natale più sereno"

Torna su
BariToday è in caricamento