rotate-mobile
Sport

Malore per Andrea Camplone, il club: "Le sue condizioni sono buone"

La nota della società biancorossa: il tecnico è stato sottoposto ad un controllo coronarografico e successivamente al posizionamento di un nuovo stent. Dovrà osservare qualche giorno di riposo

Andrea Camplone  "ha eseguito un controllo coronarografico seguito dal posizionamento di un nuovo stent" ed è in buone condizioni.

Dopo il malore che in mattinata ha colto il tecnico biancorosso, il club ha diramato una nota ufficiale per spiegare al'accaduto e rassicurare i tifosi. "I controlli - spiega la nota - sono stati eseguiti dal dott. Nicola Signore presso il reparto di Cardiologia Ospedaliera del Policlinico di Bari con l’assistenza dello staff sanitario della scrivente società coordinato dal prof. Biagio Moretti. Le condizioni cliniche di Camplone sono buone e il risultato è ottimale. Mister Camplone dovrá osservare qualche giorno di riposo prima di tornare alla normale attività".

Alla luce di quanto accaduto, il mister potrebbe non riuscire ad essere venerdì sera al San Nicola, in occasione della gara contro il Latina. Al momento tuttavia non ci sono comunicazioni ufficiali in merito da parte del club.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malore per Andrea Camplone, il club: "Le sue condizioni sono buone"

BariToday è in caricamento