Sport

Un manifesto funebre per 'La Bari', da Lecce lo sfottò dei tifosi giallorossi

L'eliminazione dei galletti, che vedono sfumare l'accesso alla finale dei playoff, è un'occasione troppa ghiotta per i tifosi leccesi. E così, all'indomani della gara di Latina, ecco spuntare un manifesto...

Per i tifosi biancorossi, la delusione è stata grande. Dopo le settimane di grande entusiasmo in cui una città intera ha creduto al sogno della serie A, ieri sera sul campo di Latina il verdetto è stato purtroppo diverso. Ma la fede calcistica, si sa, è fatta anche di rivalità e sfottò. E così, se ai supporter del Bari non resta guardare avanti e sperare nella prossima stagione, altrove c'è chi ha colto la palla al balzo per consumare una piccola 'vendetta'.

Altrettanto delusi dalla seconda mancata promozione in serie B, i tifosi leccesi hanno pensato di 'dedicare' ai 'cugini' da sempre rivali della Bari un manifesto funebre, comparso questa mattina da qualche parte nel Salento, che ha fatto subito il giro dei social network. A dare il triste annuncio della scomparsa de "La Bari" sono "La Tina, La Spezia, il Salento e tutte le sue Marine". I funerali? "Nella basilica di San Nicola", celebrati "da Papa RestainB in persona".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un manifesto funebre per 'La Bari', da Lecce lo sfottò dei tifosi giallorossi

BariToday è in caricamento