rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Modena-Bari 0-1, le pagelle: De Falco decisivo, Marotta sciagurato

A meritare la palma di migliore in campo è l'autore del gol, il centrocampista De Falco. Da dimenticare la prova di Marotta che si divora un gol colossale

Ecco le pagelle di Modena-Bari 0-1. Decisivo De Falco, ancora negativi Marotta e Rivaldo.

VOTI:

MODENA(4-3-1-2): Caglioni 6,5, Turati 6, Carini 6, Perna 5,5, Rullo 6,5, Dalla Bona 5,5, Giampà 6, Spezzani 5 (66'Ciaramitaro 5,5); Di Gennaro 6,5(89'Giglioli 7); Greco 5,5(79'Carraro sv.), Bernacci 5,5.

BARI(4-3-3): Lamanna 6,5; Kopunek 5,5, Borghese 6, Claiton 6,5, Garofalo 6,5; Rivaldo 5(61'Scavone 5), Donati 6, De Falco 7,5; De Paula 6,5, Marotta 4(71'Caputo 6), Forestieri 5,5(84'Defendi sv).

ARBITRO: Candussio 7 - Sempre preciso e attento, riesce a tenere in pugno una partita a tratti anche spigolosa con decisione e uscendo poco ma bene i cartellini.

MIGLIORI TODAY

De Falco 7,5 - Se il buongiorno si vede dal mattino...Avevamo precisato che poteva essere importante con le sue conclusioni dalla distanza ma non ci aspettavamo ci prendesse alla lettera. Oltre al gol bellissimo, tanta sostanza in mezzo al campo. Motorino inesauribile.

Garofalo 6,5 - Sembra stia entrando in buona condizione il mancino ex Toro. Ha un buonissimo sinistro e nella ripresa offre anche un assist d'oro a Marotta che, però, sciupa. Bella sorpresa.

Claiton 6,5 - Borghese può anche riposare se il brasiliano gioca sempre così. Sempre puntuale nelle chiusure, non lascia un centimetro di spazio a Greco e Bernacci.

PEGGIORI TODAY

Marotta 4 - Spiace dirlo ma, se l'attaccante è questo, Angelozzi deve fare uno sforzo entro la chiusura del mercato. Nel primo tempo viene messo due volte in porta venendo stoppato da Caglioni e difesa modenese ma nel secondo tempo si divora un gol colossale a due metri dalla porta gialloblu. Mostra evidenti limiti quando si tratta di concludere a rete.

Rivaldo 5 - Se non ci fossero corner e calci piazzati si farebbe fatica a trovarlo in campo. Come contro il Varese, sembra un passante capitato sul terreno del Braglia per caso. Sempre fuori dalla manovra.

Scavone 5 - Gioca mezz'ora al posto di Rivaldo ma ne prende in tutto e per tutto le sembianze ectoplasmiche. Se continua così, nell'arco della stagione il campo lo vedrà davvero con il contagocce...

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena-Bari 0-1, le pagelle: De Falco decisivo, Marotta sciagurato

BariToday è in caricamento