Domenica, 16 Maggio 2021
Sport

Modena-Bari, le probabili formazioni: si rivede Romizi a centrocampo

Bari in trasferta a Modena, Nicola prosegue con il 4-3-3-: Guarna confermato tra i pali, torna Romizi in mediana. Verso la riproposizione il tridente con Boateng, Ebagua e Galano

Oggi pomeriggio alle 15 il Bari sarà impegnato sul campo del Modena. I galletti cercano l'ennesima conferma stagionale contro la squadra di Novellino, alle prese con un momento negativo.

Il tecnico biancorosso riprorrà il 4-3-3 che ha ben figurato contro il Lanciano. La partita del Braglia servirà al Bari per dare caccia alla continuità, la componente che più di tutte è mancata alla formazione biancorossa in questa stagione. "Arriviamo a 50 punti il più presto possibile in modo tale da poterci poi concentrare su altri obiettivi" ha detto ieri Nicola dal ritiro modenese del Bari.

Scopriamo come arrivano alla partita le due formazioni:

QUI MODENA - Novellino deve rinunciare allo squalificato Cionek, mentre sono in forte dubbio Manfrin, Salifu, Marzorati e Ferrari, l'attaccante tuttavia dovrebbe farcela e far coppia in attacco con El Diablo Granoche.  Ci saranno e come i due ex della partita, Fedato e Beltrame (quest'ultimo espulso nel match d'andata): il primo partirà titolare sulla corsia mancina, il secondo è pronto a subentrare a gara in corso.

QUI BARI - Unico indisponibile per Nicola è Pasquale Schiattarella, espulso nei minuti finali di Bari-Lanciano. Confermato tra i pali Guarna, ormai alla sua terza partita consecutiva; Sabelli e Calderoni terzini, al centro della difesa confermata l'esperta coppiata Contini-Rinaudo. A centrocampo si rivede Romizi che farà coppia con Donati e Bellomo, confermato nel ruolo di mezz'ala. In attacco verrà con tutta probabilità riproposto il tridente visto con il Lanciano, con Boateng e Galano a supporto di Bellomo.

Le probabili formazioni:

MODENA (4-4-2): Pinsoglio; Gozzi, Marzorati, Zoboli, Nizzetto; Calapai, Schiavone, Signori, Fedato; Granoche, Ferrari. All.: Novellino.

BARI (4-3-3): Guarna; Sabelli, Rinaudo, Contini, Calderoni; Romizi, Donati, Bellomo; Boateng, Ebagua, Galano. All.: Nicola.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena-Bari, le probabili formazioni: si rivede Romizi a centrocampo

BariToday è in caricamento