rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Carbonara

Momento no per il Football Carbonara, arriva un'altra sconfitta in trasferta

Dopo la splendida vittoria in casa di domenica scorsa la squadra subisce un nuovo stop in trasferta a Margherita di Savoia

Nella trasferta valevole per la sesta giornata di ritorno che il football Carbonara affronta contro il Margherita Terme, la squadra mira ad un importante vittoria per ritrovare la continuità di risultati che ha contraddistinto il girone d’andata. Ma la prestazione è stata ancora sotto tono, ed è arrivata una pesante sconfitta.

Il football Carbonara gioca abbastanza bene e spreca davvero tanto. Al nono Latorre ha una bella occasione e al dodicesimo Lavermicocca è davvero bravo a salvare dopo un destro a botta sicura da parte di un attaccante del Margherita. Squadra ospite ancora pericolosissima con Frappampina e Barbato, ma Maggi al ventisettesimo su calcio di rigore, porta in vantaggio la squadra di mister Balsamo e tre minuti più tardi Abbinante sfiora ancora il gol, ma senza riuscirci.

La ripresa vede il Margherita entrare in campo con un altro spirito. Al secondo ancora Lavermicocca dice di no agli attaccanti della squadra di casa, e al quinto Abbinante si divora una grande occasione tutto solo davanti al portiere del Margherita. La squadra di casa prima colpisce la traversa all’ottavo, con un bel tiro da fuori area, e poi ribalta il risultato con i gol all’undicesimo di D’Ambra e al ventesimo con Ronzulli. Qui finisce la partita del Margherita e il Carbonara si catapulta in avanti nel tentativo di riequilibrare la gara e con Carlucci e Frappampina, va vicinissima al gol, ma questa volta la clamorosa rimonta non arriva.

Questa sconfitta non pregiudica niente, per quanto riguarda il secondo posto, ma bisogna cercare una svolta se si vuole andare in prima categoria, e domenica prossima al Tonino Rana c’è l’impegno contro la Romania Andria BAT, squadra che proprio in questo turno di campionato è riuscita a battere il liberty Palo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Momento no per il Football Carbonara, arriva un'altra sconfitta in trasferta

BariToday è in caricamento