menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Monopoli-Bari 0-2: buon test dei biancorossi al Veneziani

Padroni di casa superati con due reti realizzate nel primo tempo: in gol Puscas, alla prima da titolare, e De Luca. Due legni colpiti da Caturano e Castrovilli

Dopo le sconfitte con Perugia e Foggia, il Bari torna al successo seppur in amichevole: al Veneziani di Monopoli la squadra di Nicola si è imposta 0-2 con i gol di Puscas e De Luca.

Entrambe le reti sono arrivate nel primo tempo, la prima a soli due minuti dal calcio d'inizio. Puscas, alla prima da titolare, ben servito da Defendi ha battuto l'estremo difensore avversario con un preciso diagonale di destro. Il raddoppio, firmato da De Luca, invece, è arrivato poco dopo la mezz'ora di gioco: verticalizzazione di Sansone per la 'zanzara', lesto a evitare un avversario e a trafiggere per la seconda volta l'incolpevole Tognoni.

Nella ripresa girandola di cambi nelle fila dei biancorossi: dentro tra gli altri anche Caturano e Boateng. Proprio l'ex centravanti del Melfi è andato vicinissimo al gol con una conclusione che si è infranta sul palo. Poca fortuna anche per Castrovilli autore di un potente calcio piazzato stampatosi ugualmente sul legno. Ultimo sussulto dell'incontro un tiro di Partipilo, ben assistito da Boateng, respinto in angolo dal portiere monopolese.

Passi avanti da parte della squadra di Nicola: segnali incoraggianti in attacco (il risultato poteva essere anche più ampio), dove Puscas ha dimostrato freddezza, e conferme dalla difesa, rimasta imbattuta. Lo staff tecnico tuttavia resta in attesa del bomber da doppia cifra. Ancora rimandato il debutto di Petropolous.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lolita Lobosco, Bari in tv è bellissima ma sui social piovono critiche:"Quell'accento una forzatura, noi non parliamo così"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento