rotate-mobile
Sport

Nazionale a Bari, Conte e Chiellini in visita ai bimbi del Giovanni XXIII

Il ct e il difensore azzurro, insieme al team manager Lele Oriali, hanno salutato i piccoli pazienti ricoverati in due reparti dell'ospedale pediatrico. Con loro anche il sindaco Antonio Decaro

Visita a sorpresa, questa mattina, per i piccoli pazienti dell'Ospedale Giovanni XXIII di Bari. Il ct azzurro Antonio Conte, e il difensore Giorgio Chiellini, accompagnati del team manager della Nazionale Lele Oriali, dal sindaco Antonio Decaro e dall'assessore allo Sport Pietro Petruzzelli, hanno fatto visita ai bimbi ricoverati in due reparti della struttura sanitaria. Grande l'entusiasmo e l'affetto dei piccoli degenti. Dopo una mezz'ora Conte e Chiellini sono tornati in albergo, in attesa del debutto di stasera.

In mattinata, intanto, gli Azzurri sono tornati ad allenarsi sul campo del San Nicola. Ieri in conferenza stampa Conte non ha voluto anticipare nulla sulla formazione, annunciando solo l’impiego di Sirigu tra i pali. Non ci sarà Giorgio Chiellini, a causa un leggero infortunio al polpaccio, ed è in forse la presenza di Stephan El Shaarawy, che ieri ha terminato anzitempo l’allenamento di rifinitura per via di una lieve distorsione alla caviglia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nazionale a Bari, Conte e Chiellini in visita ai bimbi del Giovanni XXIII

BariToday è in caricamento