rotate-mobile
Sport

Le azzurre del volley a Bari, domani l'esordio al Palaflorio

Questa mattina l'incontro con il governatore Vendola in Regione e con il sindaco Decaro a Palazzo di Città. Domani sera, alle ore 20, la prima sfida al Palazzetto dello Sport di Japigia on l'Azerbaijan

Cresce l'attesa per la prima sfida della Nazionale femminile di pallavolo al Palaflorio di Bari.Dopo la prima fase dei mondiali giocata a Roma, ieri le azzurre sono arrivate a Bari, dove si svolgeranno le gare della seconda fase.

La partita di esordio nel capoluogo pugliese è fissata per domani, ore 20, contro l'Azerbaijan. Le ragazze di mister Bonitta, che nella prima fase si sono classificate  in testa al girone di appartenenza, giocheranno a Bari fino a domenica 5, con l'obiettivo di guadagnarsi l'accesso alle finali di Milano.

Questa mattina le atlete, insieme al coach Marco Bonitta, hanno incontrato il presidente della Regione Nichi Vendola, e a Palazzo di Città il sindaco Decaro e l'assessore allo Sport Pietro Petruzzelli.

Dopo l'esordio contro l’Azerbaijan (ore 20 diretta RaiSport 1), giovedì sarà la volta del Belgio. Venerdì 3 ottobre la competizione osserverà una giornata di riposo, mentre sabato e domenica si disputeranno le attese sfide contro Giappone e Cina. I biglietti sono in vendita sul circuito Ticketone.

La Nazionale femminile di pallavolo a Bari

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le azzurre del volley a Bari, domani l'esordio al Palaflorio

BariToday è in caricamento