rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Nocerina-Bari 1:0, le pagelle dei galletti: Bianchi e Cacioli in difficoltà

Difesa troppo passiva in occasione del goal dei campani, l'attacco, invece, non punge

Passo falso in ottica promozione per il Bari, uscito battuto dal campo della Nocerina sul neutro di Angri. Finita in svantaggio dopo neanche dieci minuti di gioco, la formazione biancorossa non è riuscita a tornare in partita a causa di una brutta prestazione. Poco pericolosi e sprovvisti di idee per fare male ai molossi, i galletti sono stati costretti a sventolare bandiera bianca.

I migliori Today

Marfella 6: Praticamente inoperoso per la maggior parte del tempo, non può evitare il goal di Cardone, lasciato tutto solo e libero di colpire.

Bolzoni 6: A centrocampo soffre meno rispetto ad Hamlili e spesso tampona le falle lasciate dal compagno di reparto. Sembra più in condizione rispetto alle precedenti uscite.

I peggiori Today

Bianchi 5: Preferito a Turi per sostituire lo squalificato Aloisi, non spinge sulla sua corsia di di competenza e difende male in occasione del goal della Nocerina.

Cacioli 5: Come il compagno di squadra più giovane è troppo statico sull'azione che porta al goal di Cardone. Più volte in affanno sulle iniziative degli avversari.

Neglia 5: Mentre nella scorsa partita, pur impiegato fuori ruolo, era riuscito a creare apprensione alla difesa avversaria, oggi non si ricordano sortite offensive degne di nota.

Pozzebon 5: Preferito a Iadaresta tra lo stupore generale non sembra mai poter concretamente impensierire la retroguardia avversaria. Prosegue il suo lungo digiuno abbandonando il campo a inizio ripresa.

Cornacchini 5: Partita letta male dal tecnico marchigiano a partire da alcune scelte di formazione come Bianchi e Pozzebon. Non riesce a porre rimedio alla brutta gara dei suoi nemmeno con i cambi a partita in corso.

Il tabellino di Nocerina-Bari 1-0

NOCERINA (3-5-2): Feola; Vuolo, Caso, Salto; Odierna, Ruggiero, De Feo, Cardone, Festa; Giorgio, Orlando. A disp.: Novelli, Ansalone, Capaccio, Di Crosta, Ferraiolo, Simonetti, Montuori, Tipaldi, Vatiero. All.: Coscarelli (Chiancone squalificato)

BARI (4-2-3-1): Marfella 6; Bianchi 5 (76’ Mutti), Cacioli 5, Di Cesare 6, Quagliata 5,5, Hamlili 5,5, Bolzoni 6, Floriano 5,5, Piovanello 5,5 (51’ Liguori 5,5), Neglia 5, Pozzebon (51’ Iadaresta). A disp.: Bellussi, Maurantonio, Nannini, Turi, Feola, Langella. All.: Cornacchini

Arbitro: Dallapiccola di Trento
Marcatori: 9’ Cardone (N)
Note – ammoniti: Cardone (N), De Feo (N), Giorgio (N), Piovanello (B), Di Crosta (N),

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nocerina-Bari 1:0, le pagelle dei galletti: Bianchi e Cacioli in difficoltà

BariToday è in caricamento